Casapulla. Momenti di grande paura ieri sera a Casapulla. Intorno alle 18:30, si è consumata una rapina ai danni del supermercato “A Casa Mia” situato lungo la Nazionale Appia, proprio durante la serata del Black Friday, e di conseguenza, nell’attività erano presente moltissime persone per fare acquisti.
Stando alle prime informazioni emerse, due persone a bordo di uno scooter, un Honda Sh, sono entrai nella struttura commerciale e si sono avvicinati a una della casse. Hanno minacciato le cassiere presenti allo scopo di farsi dare il contante che era presente nelle casse. Alcune persone si sono accorte della rapina in corso ed è scattato l’allarme.
Sono quindi intervenuti gli agent del servizio d’ordine, i proprietari e persino dei clienti. Vedendosi scoperti e con tutte quelle persone che stavano piombando loro addosso, i due malviventi hanno deciso di dileguarsi. Sono usciti dalla struttura salendo in fretta e furia sul loro mezzo a due ruote e sono scappati via.
L’accaduto ha scosso e spaventato i presenti che erano nel supermercato. Gli agenti di polizia, una volta allertati, sono corsi sul posto e hanno avviato le indagini per riuscire a identificare i due banditi.