Crisi di maggioranza in Comune: l’opposizione punta il dito su cantieri, surroghe mancate e arresti

Santa Maria a Vico. Arriva una nota molto dura da parte del gruppo consiliare Città di Idee in merito all’attuale situazione amministrativa con riferimento anche alle ultime pubblicazioni del sindaco sui social su progettazioni di opere in itinere.

 

“Dopo le dimissioni del consigliere Carmine De Lucia- fanno sapere i consiglieri Franco De Lucia e Vincenzo Guica –  è ormai noto, che le ultime due candidate della lista Città Domani 2.0 (Maria Pascarella e Ilenia Annunziata) hanno rinunciato alla surroga, rendendo così impossibile la sostituzione del consigliere uscente e lasciando la maggioranza priva di nuovi nominativi disponibili.

Mai nella storia di Santa Maria a Vico si era vista una cosa simile.

Un altro record negativo di questa amministrazione, oltre a non trovare nessuno che cinque anni fa scelse di candidarsi con Pirozzi, per sostituire il consigliere dimissionario De Lucia, il paese fa i conti con cantieri che ormai da decenni, per alcuni, sono ancora in corso.

Il sindaco invece si ostina a mostrarsi fiducioso ma è solo un “illusionista”, pubblicando rendering e simulazioni grafiche dei lavori (foto copertina) anziché mostrare “foto reali”. Stesso atteggiamento anche dopo gli arresti suoi e del vicesindaco, mai nella storia di Santa Maria a Vico, illudono i cittadini come se fosse “normale amministrazione” anziché fermarsi per una riflessione seria sulle condizioni in cui l’amministrazione si trova ad operare. L’invito è sempre lo stesso… DIMISSIONI DI MASSA”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version