Assaltano diverse auto nel parcheggio del centro commerciale

Capua/Vitulazio. Numerose le auto prese d’assalto nella serata di giovedì. Stando a quanto è emerso, dei ladri, sono entrati in azione lungo l’Appia, prendendo di mira dei veicoli che si trovavano in sosta nel parcheggio di un centro commerciale situato tra Capua e Vitulazio.

Sono almeno otto le vetture assaltate dai malviventi intorno alle 19:30. I criminali hanno rotto i vetri dei veicoli per poter accedere al loro interno e prendere quello che c’era. Una volta preso ciò che potevano, i malviventi si sono dileguati.

Stando sempre alle prime informazioni, hanno portato via anche carte di credito, documenti, chiavi di casa e soldi. Oltre quindi ai danni alle auto, hanno provocato danni economici non da poco alle persone che si sono trovate loro malgrado prese di mira.

 

Hanno agito nonostante il parcheggio fosse illuminato e l’enorme affluenza delle persone. Purtroppo, succede spesso che durante il periodo natalizio, i ladri si scatenino più di altri periodi, mettendo a segno continui furti, non solo ai danni dei veicoli, ma anche nelle abitazioni, proprio perché le persone sono meno presenti in casa, e quindi possono agire indisturbati.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version