Vairano Patenora. Qualche sera fa, dei criminali, hanno preso di mira un’abitazione situata nella frazione Scalo a Vairano Patenora. I banditi hanno fatto irruzione nella casa, mentre la proprietaria, che vive da sola, una signora anziana, stava dormendo.
Approfittando del sonno di lei, sono riusciti a entrare forzando la finestra. Una volta dentro, hanno “visitato” ogni stanza dell’abitazione in cerca di qualcosa da portare via. Una volta preso quello che potevano, si sono dileguati facendo sparire le proprie tracce. La donna vittima del raid, quando si è svegliata, si è resa conto di quello che era successo.
Così ha chiamato le forze dell’ordine e sul posto sono corsi i carabinieri che hanno raccolto la denuncia della donna facendo anche un sopralluogo. Sono in corso le indagini per riuscire a identificare i malviventi.