Skip to main content

Assaltano auto davanti la casa dei proprietari

Gricignano d’Aversa. Continuano i furti nel territorio dell’Agro Aversano. Durante la notte tra giovedì e venerdì, una banda di criminali è entrata in azione nel territorio di Gricignano d’Aversa.

I criminali, almeno tre, hanno raggiunto una traversa di via Silone, e hanno preso di mira un’auto parcheggiata proprio davanti alla casa dei proprietari. La vettura si è fermata proprio in mezzo alla strada e due dei tre balordi, sono usciti dal veicolo col volto celato, cappellino in testa e qualcosa che copriva loro la bocca e il naso, forse un fazzoletto.

I due non hanno spaccato i vetri della vettura presa di mira per riuscire a prendere ciò che c’era dentro come fanno di solito, hanno asportato le targhe. Una volta strappato le targhe dall’auto, sono tornati al loro veicolo e se ne sono andati come nulla fosse.

A riportare l’accaduto un utente che afferma che l’auto in questione appartiene alla moglie e un mese e mezzo fa, il 7 ottobre, venne presa di mira la sua auto, sempre davanti casa sua in quella strada.

Il motivo per cui i criminali fanno questo è che le targhe possono essere installate su altri veicoli, così che se commettono altri tipi di atti criminali, nel prendere il numero di targa, non si risale a loro, ma alle persone a cui hanno portato via la stessa, e così se la cavano facilmente.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!