Afferra bimba e cerca di portarla via, paura fuori scuola

Regionale. Paura ieri pomeriggio fuori ad una scuola. Una donna, intorno alle 13:30, si è recata in una scuola situata ad Altavilla Irpina insieme alla figlia piccola.

Mentre era lì insieme alla bambina, un uomo, alto, capelli bianchi e con un cappotto scuro, probabilmente, approfittando del caos dovuto ai genitori presenti e ai giovani alunni che uscivano, ha cercato di portare via la bimba.

Le ha afferrato la mano, l’ha presa e ha cominciato ad allontanarsi come nulla fosse, come se non stesse facendo nulla di grave. Fortunatamente, la madre, si è accorta di quello che stava accadendo ed è subito corsa in soccorso della faglia. Ha afferrato il soggetto per il cappuccio ed è riuscita a riprendersi la bimba.

Il tizio in questione, non ha detto una parola, semplicemente se ne è andato via approfittando della presenza delle persone fino a sparire. L’accaduto ha ovviamente scosso profondamente le persone della zona e soprattutto la madre della piccola. Ignota l’identità dell’uomo e così anche le motivazioni dietro al tentato rapimento della bimba.

La madre, è andata subito dai carabinieri raccontando loro l’accaduto e sporgendo regolare denuncia. I militari hanno quindi iniziato a indagare nella speranza di risalire al più presto al soggetto che si è reso protagonista di un’azione così inquietante, e capire le motivazioni che lo hanno spinto a compiere tale gesto.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version