Regionale. L’ennesima tragedia si è consumata ieri pomeriggio ad Avellino. Un ragazzo di soli 19 anni, d origini tunisine, è stato purtroppo trovato privo di vita all’interno di un appartamento che si trova al secondo piano di un palazzo situato all’angolo tra via Stanislao Esposito e via Tagliamento.
La macabra scoperta è stata fatta intorno alle 15 e subito sono state contattate le autorità e i soccorsi. Sul posto si sono quindi precipitati gli agenti di polizia e i sanitari del 118.
Il personale medico ha provato in tutti i modi a rianimare il 19enne. Sfortunatamente, nonostante gli sforzi, non c’è stato nulla da fare, e si sono dovuti arrendere all’amara realtà dei fatti vedendosi costretti a dichiarare il suo decesso.
La scientifica è quindi arrivata sul posto, e una volta concluse le operazioni di sopralluogo, il corpo è stato portato al Moscato di Avellino. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria e saranno sicuramente eseguiti gli esami autoptici per chiarire le cause del decesso.