Il Vaticano cerca con urgenza addetti alle pulizie, camerieri e operai con licenza media

NAZIONALE – La Segreteria per l’Economia del Vaticano ha avviato una nuova campagna di selezione per rafforzare il personale impegnato nei servizi interni della Santa Sede. Le ricerche riguardano tre profili professionali. Si tratta di opportunità lavorative rare, che permettono ai candidati di operare in un contesto unico al mondo. Si cerca un addetto/a alle pulizie, cameriere e operaio.

Il primo profilo richiesto riguarda un addetto/a alle pulizie da impiegare in una struttura ricettiva vaticana. Mansioni:

Requisiti:

Contratto:

Una delle figure più particolari è quella dell’operaio fossore, operativo nelle aree archeologiche delle catacombe, luoghi di immenso valore storico e spirituale. Mansioni:

Requisiti:

Contratto a tempo indeterminato, full time. Si tratta di un ruolo delicato che richiede non solo abilità tecniche, ma anche grande rispetto per la sacralità dei luoghi.

Il Vaticano seleziona anche un cameriere da inserire nelle strutture ricettive destinate a ospiti, delegazioni e pellegrini. Mansioni:

Requisiti:

Contratto:

Per tutte le figure è richiesta conformità ai valori e allo spirito della Chiesa.

Tutti gli annunci sono presenti a questo link

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version