Cisterna di benzina in fiamme, vigili chiudono l’area

CASORIA. Incendio di una cisterna di carburante sulla bretella H39 – uscita Tangenziale di Casoria. Polizia Municipale impegnata nelle operazioni di sicurezza

Nel tardo pomeriggio di oggi, 28 novembre, alle ore 17:30 circa, si è verificato un incendio che ha coinvolto una cisterna adibita al trasporto di carburante sulla bretella H39, in prossimità dell’uscita della Tangenziale di Casoria.

In via precauzionale e per garantire la massima sicurezza pubblica, il personale di Autostrade per l’Italia, i Carabinieri, la Polizia Stradale e, in particolare, la Polizia Municipale di Casoria sono prontamente intervenuti disponendo la chiusura delle arterie stradali interessate e regolando il traffico nelle aree limitrofe.

La Polizia Municipale ha operato sin dai primi minuti coordinando le misure di sicurezza, supportando gli altri corpi intervenuti e contribuendo alla gestione della viabilità per evitare rischi alla cittadinanza.

Contestualmente, le squadre dei Vigili del Fuoco hanno circoscritto l’incendio, messo in sicurezza il mezzo e bonificato l’area, prevenendo ulteriori rischi per gli automobilisti.

Sono attualmente in corso ulteriori verifiche tecniche e operative per ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Il sindaco Raffaele Bene, a nome dell’Amministrazione Comunale di Casoria, esprime il proprio ringraziamento a tutte le forze intervenute e in particolare alla Polizia Municipale per l’efficienza e la rapidità dell’azione svolta.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version