Agenti in azione, stop a macelleria e minimarket

CASTEL VOLTURNO. In città sono scattati diversi provvedimenti di chiusura a carico di attività commerciali, dopo una serie di controlli condotti dalla polizia municipale e formalizzati tramite Ordinanze del Sindaco. Le verifiche hanno interessato vari esercizi nella zona di Pinetamare e nel resto del territorio comunale.

 

Nel dettaglio, una macelleria e un minimarket sono stati raggiunti da sospensione dell’attività per irregolarità legate al Codice del Commercio. Oltre allo stop forzato, ai titolari è stata comminata anche una multa complessiva di diecimila euro.

 

Ulteriori problemi sono emersi per un altro minimarket situato lungo la Domitiana. L’esercente, di nazionalità straniera, avrebbe effettuato modifiche strutturali al locale senza alcuna autorizzazione comunale. Anche in questo caso è scattata un’Ordinanza di chiusura.

 

Sanzioni e provvedimenti anche per un salone di acconciature, anch’esso gestito da una cittadina extracomunitaria, risultato completamente privo delle comunicazioni necessarie all’apertura. L’attività è stata inizialmente colpita da una multa di mille euro, seguita poi dalla disposizione di chiusura.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version