Capua. Continuano le truffe nel territorio casertano purtroppo. Ieri, stando a un utente sui social, nel territorio di Capua una coppia di anziani è stata truffata.
Non sono ancora ben chiare le modalità, ma sembra che i truffatori, facendo credere alle loro vittime di essere conoscenti del nipote, probabilmente facendo loro credere che sia nei guai come fanno di solito, riescono a ingannare le vittime e a sottrare loro denaro o oggetti di valore.
E proprio durante la giornata di ieri, i due coniugi finiti loro malgrado nel mirino dei malviventi, purtroppo ci sono cascati e i truffatori che si sono presentati da loro sono riusciti a sottrarre loro tutti gli oggetti d’oro che avevano per poi dileguarsi. Solo quando ormai era troppo tardi si sono resi conto della truffa subita. Tali soggetti prendono di mira coloro che sono più fragili purtroppo, come appunto persone sole o anziani.
Proprio l’utente chiede alle persone che vicino a Capua o comunque in quelle zone vicino alla città di stare attenti, perché potrebbero tornare a colpire se non lo hanno già fatto.