Caserta. Come già segnalato in un articolo precedente, è presente una enorme buca lungo via San Leucio, una delle strade più importanti di Caserta. Buca già segnalata più volte anche ai vigili, ma per il momento ancora nulla.
A causa della presenza di tale fosso, spesso le auto restano danneggiate, soprattutto la sera quando c’è poca luce che impedisce di vederla. Decine sono i veicoli che a causa della stessa sono rimasti danneggiati forando le gomme.
Ieri sera una vettura è rimasta così danneggiata che è dovuto intervenire il carroattrezzi e questa mattina, un’altra auto, una Mercedes, transitando lungo quella strada, a causa della buca, è rimasta danneggiata e si è dovuta fermare in uno spazio ai margini della strada.
Un’altra “vittima” dovuta alle condizioni di quella strada, che non solo rovinano i veicoli, ma rappresentano un pericolo per i viaggiatori, dato che la presenza della fossa può provocare anche sinistri stradale. Per fortuna non è ancora accaduto, ma ciò non toglie che potrebbe succedere.