Becca i ladri rubare auto e gli puntano pistola contro: choc al supermercato

Afragola. Ieri, ad Afragola, si è consumato un grave episodio. Un uomo, intorno a mezzogiorno, era nel parcheggio del supermercato Lidl, quando si è ritrovato una pistola puntata contro.

Il signore, insieme alla moglie, si era recato al supermercato. I due erano nell’attività commerciale per fare spese. L’uomo, mentre la donna è rimasta nel supermercato, si è recato nel parcheggio per recuperare i sacchetti per la spesa nella sua auto e lì ha notato dei balordi che stavano assaltando un’altra vettura in sosta.

Uno dei criminali, notando la presenza dell’uomo che li aveva scoperti, ha estratto una pistola e gliel’ha puntata contro minacciandolo e urlandogli contro “Vattene, stai zitto, non fiatare, noi stiamo rubando la macchina”.

Il signore, terrorizzato, è scappato via tornando nella struttura e all’interno della stessa, a causa della paura, ha iniziato a sentirsi male ed è caduto a terra perdendo i sensi. La moglie, preoccupata per lui, ha subito urlato per chiedere aiuto e l’intervento del 118.

La coppia, dopo aver vissuto la traumatica esperienza, ha contattato il deputato Francesco Emilio Borrelli per fargli presente l’accaduto, inviandogli anche un video in cui l’uomo è a terra nel supermercato. Il deputato ha diffuso l’accaduto sui suoi social insieme al video che gli è stato inviato.

“Questa aggressione armata in un orario di punta è l’ennesima conferma che interi quartieri sono diventati una zona franca per i criminali. È inaccettabile che i cittadini debbano vivere con la costante paura di essere aggrediti, armati e impuniti, in pieno giorno. Questa non è più una città, è un territorio senza legge, dove può sempre essere un ‘mezzogiorno di fuoco’. Gli aggressori agiscono indisturbati perché sanno di essere impuniti. Ci sono poche risorse e pochi agenti per garantire la sicurezza sul territorio. Da più di due anni il Ministro promette nuove assunzioni eppure, ad oggi, i nuovi arrivati hanno a malapena coperto quelli andati in pensione. La sicurezza è un diritto fondamentale. Chiedo un immediato potenziamento delle Forze dell’Ordine e risorse adeguate. Non possiamo permettere che la nostra comunità viva in un incubo distopico, sotto il ricatto di balordi armati.”  La dichiarazione del deputato Borrelli.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version