Francolise. Una terribile tragedia ha scosso la comunità di Francolise. Un giovane ragazzo cui famiglia è di Sant’Andrea del Pizzone, frazione di Francolise, domenica scorsa è scomparso a Barcellona.
Il ragazzo, Rocco Amato, si trovava nella città spagnola quando è improvvisamente scomparso nel nulla. Gli amici con cui era hanno iniziato a preoccuparsi per lui non riuscendo a trovarlo e mettersi in contatto con lui e hanno deciso quindi di lanciare l’allarme. Alcuni hanno diffuso anche un appello sui social nella speranza di ritrovarlo e proprio sui social è stata diffusa in queste ore la terribile notizia.
Purtroppo, Rocco è stato trovato senza vita sempre nella città di Barcellona nelle scorse ore. Una tragedia che ha scosso sia gli amici che i familiari. Al momento non non si sa cosa sia esattamente successo e le cause del suo decesso. L’unica certezza è che un giovane ha perso la vita e ciò ha causato un dolore insopportabile ai parenti e alle persone che lo conoscevano.