Scalo ferroviario, Segretario Cisl: “Strada allagata, lavoratori impossibilitati ad accedere alle postazioni”

Marcianise/Maddaloni. Pochi giorni fa, nello Scalo ferroviario di Maddaloni-Marcianise, un operaio di 25 anni è rimasto coinvolto in un brutto incidente e purtroppo, a causa dello stesso ha perso una gamba.
Dopo il sinistro, altri disagi hanno interessato l’area di lavoro in cui il 25enne è rimasto ferito. C’è stato un allagamento della strada che conduce alle postazioni di lavoro, a causa del maltempo che ha colpito la zona. Ciò ha portato i lavoratori a non poter raggiungere i loro posti di lavoro.
A riportare tali condizioni di disagio è il Segretario Cisl Caserta Pasquale Federico, insieme alla Segreteria Fit Cisl Caserta Denis Mucai:

 

“Pochi giorni fa, nello Scalo Ferroviario di Maddaloni-Marcianise abbiamo assistito ad un tragico incidente che ha visto coinvolto un giovane lavoratore, rimasto gravemente ferito dall’accaduto. Scene tremende che continuano a presentarsi, nonostante la massiccia sensibilizzazione adottata dalle O.S, per la quale siamo ancora in attesa di essere convocati dall’azienda del Gruppo FS.

 

A distanza di pochi giorni, registriamo ancora disagi nello Scalo Ferroviario dovuto ad un allagamento dell’unica strada che porta alle postazioni di lavoro dei dipendenti. Problematica sollevata tempo addietro e, a quanto pare, ancora non sanata. I lavoratori impossibilitati ad accedere alle proprie postazioni di lavoro sono dovuti ritornare a casa e, peggio, nel caso di necessità di intervento dei mezzi di soccorso, questi non impossibilitati a raggiungere la località.

 

Circostanza assurda che continuiamo a denunciare e poniamo all’attenzione della politica, ai neoeletti, dalla quale fiduciosi aspettiamo una gran mano in tal senso.” 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version