Skip to main content

Ruba le chiavi di casa e poi torna a far “visita”: acciuffata dalle autorità

Falciano del Massico. Una donna di origini straniere, come già riportato in precedenza in un articolo precedente, si aggirava nella zona di Falciano del Massico rubando le chiavi di alcune abitazioni per poi cercare di fare loro visita.  (Qui l’articolo precedente)

Venerdì scorso, la signora, di mezza età, dopo aver rubato delle chiavi di una casa un mese prima, intorno alle 13 ha fatto “visita” a quell’abitazione. Fortunatamente il proprietario di casa, accortosi che le chiavi mancavano, aveva fatto sostituire le serrature e ha colto sul fatto la donna che è scappata via. I fatti sono successi lungo Corso Oriente.

Ovviamente sono state allertate le forze dell’ordine e i carabinieri della stazione locale e la Polizia Municipale si sono messi all’opera e proprio durante la giornata di ieri, le autorità hanno rintracciato e fermato la ladra. L’hanno trovata in possesso di decine di mazzi di chiavi

Secondo le varie segnalazioni, la signora, una volta rubate le chiavi, tentava di introdursi nelle varie abitazioni nei giorni successivi per rubare quello che poteva.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!