Arienzo. In un momento storico purtroppo segnato da grandi ferite e sofferenze, l’associazione Muratterra ha deciso di rinnovare il suo impegno per la solidarietà con la terza edizione della sua iniziativa benefica: “Basta una Busta 2025 – Per Gaza”.
Quest’anno, il ricavato della busta solidale sarà destinato a sostenere le attività umanitarie della Caritas Giordania, una delle poche associazioni ancora attive nella striscia e impegnate nell’assistenza alle popolazioni che sono state sfortunatamente colpite dal conflitto in Palestina. La presentazione della busta si terrà questo presso il Museo diocesano di S. Alfonso nel territorio di Arienzo dalle ore 18.30.
L’obiettivo è duplice: valorizzare il territorio, sostenendo le sue attività attraverso i prodotti contenuti nella busta e promuovere una cultura della solidarietà, sensibilizzando la comunità su temi di giustizia e fratellanza. Durante la serata sarà possibile ascoltare anche le testimonianze di chi concretamente si pone a sostegno dei più deboli.
“In un momento così difficile per la popolazione di Gaza, vogliamo fare la nostra parte. Ogni piccolo gesto può fare la differenza. Invitiamo tutti a partecipare e a contribuire con generosità.” la dichiarazione del presidente Antonio Rivetti.
Per ulteriori informazioni sull’evento o per informazioni su come prenotare la propria busta solidale, è possibile contattare l’associazione culturale Muratterra attraverso i propri canali.