Blitz interforze nella valle in corso: ecco quali attività sono sotto la lente

Aggiornamento.

L’officina finita sotto la lente d’ingrandimento delle interforze, dopo i controlli effettuati durante la giornata di oggi, è stata posta ufficialmente sotto sequestro penale.

 

San Felice a Cancello. Oggi, a San Felice a Cancello, le interforze sono entrate in azione e hanno eseguito dei controlli a carico di diverse officine, azione facente parte dell’operazione  “Terra dei fuochi”. La zona d’interesse è quella situata tra San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico, poco distante da Arienzo.

Le operazioni, portate avanti dai carabinieri, dall’esercito e dalla finanza, al momento sono ancora in corso. Stanno controllando gli scarichi, se l’attività è in regola, se presenta irregolarità o simili. Nel mirino un’officina.

Settima scorsa, sempre durante le operazioni, le forze dell’ordine hanno trovato e sequestrato una autofficina abusiva nella stessa zona. Sembra che da lunedì una Jeep dell’esercito fosse già presente sul posto ed è stata più volte notata che passava per l’area in questione.

Non è da escludere che altre officine diventino presto oggetto d’interesse delle autorità, se non lo sono già.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version