Skip to main content

10eLotto, colpo da 100mila euro nella Valle

 

 

Santa Maria a Vico. Festeggia la Campania con il 10eLotto. Come riporta Agipronews, nell’ultimo concorso di martedì 25 novembre i premi più ricchi hanno portato nella regione una doppietta da 120mila euro: colpo da 100mila euro a Santa Maria a Vico, grazie a un “9” con una giocata da 1 euro in un punto vendita di Via Fiume (frazione San Marco). A questi si aggiungono 20mila euro centrati a Campagna, provincia di Salerno, presso un esercizio di Corso Umberto I, grazie a un “8” Doppio Oro. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 29,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 3,5 miliardi da inizio anno.

 

Lotto, in Campania vinti oltre 74mila euro

 

Campania in festa con il Lotto. Nel concorso di martedì 25 novembre 2025, come riporta Agipronews, i premi più ricchi hanno portato nella regione 74.075 euro, così distribuiti: 25.950 euro – colpo più alto di giornata – in via Luigi Fuccia a Marcianise, in provincia di Caserta, grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna, 14mila euro in via Posidonia a Salerno, con tre ambi e un terno, 12.500 euro in via Marina Grande a Napoli, grazie a un ambo, 11.875 euro e 9.750 euro rispettivamente in via Campana e in via Raimondo Annecchino a Pozzuoli, in provincia di Napoli, entrambi con tre ambi e un terno. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 6,2 milioni di euro, per un totale di 1,17 miliardi di euro da inizio 2025.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!