CASAL DI PRINCIPE. È stato trovato morto nella sua abitazione Alfonso Sarracino, 46 anni, residente in via Gallarate. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio, dopo che alcuni vicini, insospettiti dal suo silenzio e dal fatto che non lo vedevano da diversi giorni, hanno lanciato l’allarme.
A segnalare la situazione sono state proprio le persone che abitano nelle case accanto, preoccupate dalla prolungata assenza del 46enne e dall’impossibilità di mettersi in contatto con lui. Una volta entrati nell’appartamento, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, che risalirebbe a diverse ore prima.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, impegnati a ricostruire con precisione quanto accaduto e a verificare che la morte sia effettivamente dovuta a cause naturali, come al momento sembra emergere dalle prime verifiche.
Alfonso Sarracino era una persona conosciuta in zona. Sua sorella ha gestito a lungo il supermercato situato lungo la strada che conduce a San Cipriano, nell’area dove un tempo si svolgeva il mercato.
La comunità è scossa dalla notizia e in molti stanno esprimendo cordoglio e vicinanza alla famiglia Sarracino, già provata da questa improvvisa perdita.