Cellole. Un grave lutto ha colpito duramente la città di Cellole. Maurizio Coia, se ne è andato via per sempre prematuramente. L’uomo stava combattendo contro un brutto male da tempo e purtroppo, nonostante abbia sempre combattuto senza mai arrendersi e gli sforzi compiuti dai medici, quel male ha vinto segnando il tragico epilogo.
La comunità è rimasta scossa e attonita nell’apprendere la terribile notizia che si è diffusa rapidamente. La sua scomparsa ha distrutto i suoi familiari e gli amici ora in lacrime. Era conosciuto da tutti come un uomo gentile, sorridente e forte, sensibile e dal grande cuore, l’amico di tutti.
La triste notizia si è subito diffusa e in tanti, amici e parenti hanno voluto dedicargli parole di cordoglio in suo onore.
“Zio mio che tu possa riposare finalmente, dopo tanto dolore, mesi, anni di guerra, in pace. Sei e sarai sempre un gigante dal cuore buono, quello stesso cuore che purtroppo per varie cose è stato messo sotto sforzo e non ha retto più. Ti voglio e ti vorrò per sempre bene. E ti ricorderò per sempre con grandi risate. Adesso puoi, riposa in pace.” Scrive la nipote.
Ancora non si sa quando ci saranno i funerali, ma dovrebbero essere celebrati nei prossimi giorni.