Rissa in piazza finisce nel sangue: 15enne viene accoltellato

Napoli. Una lite è purtroppo sfociata nel sangue ieri sera nella Piazza Carlo III di Napoli. Prima delle 23, un ragazzo di 15 anni, stando alle prime informazioni emerse, mentre si trovava in quella zona con degli amici, sarebbe rimasto coinvolto in una lite con altri giovani.

Durante la colluttazione, uno dei coinvolti avrebbe estratto un coltello e ha colpito il giovane. Gli aggressori, a quel punto sono scappati via facendo perdere le proprie tracce. Ricevuta la segnalazione, un’0ambulanza del 118 è corsa sul posto. Prestate le prime cure, il ragazzo è stato stabilizzato e poi portato di corsa al Pellegrini.

Il fendente ricevuto gli ha provocato una ferita in prossimità dell’arteria femorale, all’altezza della gamba. I medici, nella struttura ospedaliera, lo hanno sottoposto alle cure e accertamenti del caso e per fortuna, il giovane non è in pericolo di vita.

La polizia di stato è corsa sul posto dell’aggressione, ma gli autori del folle gesto già non c’erano più. Sono quindi scattate le indagini per riuscire a identificare i responsabili dell’accaduto. Stando alle prime ricostruzioni, la lite sembra sia nata per futili motivi e abbia coinvolto il gruppo della vittima dell’accoltellamento e quello degli aggressori.

Gli agenti hanno stanno analizzando i video delle telecamera della zona nella speranza forniscano elementi utili per ricostruire l’intera vicenda e risalire agli autori della stessa.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version