Aversa. Un episodio davvero spiacevole e surreale è avvenuto questa mattina ad Aversa. Una persona, ha pensato bene di parcheggiate la sua auto, una Fiat Punto bianca, sul marciapiede nei pressi del cancello dell’entrata dell’ospedale Giuseppe Moscati situato lungo via Gramsci.
Il soggetto in questione ha lasciato la sua vettura ferma sul passaggio che permette alle persone disabili in sedia a rotelle di salire sul marciapiede, impedendo di fatto quindi alle persone in difficoltà di salire sullo stesso, costringendole a procedere in mezzo alla strada accanto al marciapiede, col rischio anche di farsi travolgere da qualche veicolo in corsa o a trovare altri modi per salire.
Impedendo invece a chi è già sullo stesso di poter scendere, stessa cosa per quanto riguarda i genitori con bambini piccoli in carrozzina. Probabilmente, il motivo dietro a così tanta inciviltà è quello di non pagare il ticket per parcheggiare nelle strisce blu. A riportare l’accaduto un utente sui social che chiede sia rimesso il dissuasore di sosta che è stato sradicato così da impedire eventi simili in futuro