Choc al cimitero: profanano lapide con dentro urna cineraria e la bara di un bimbo

Macerata Campania. Un grave episodio è avvenuto questa notte nel territorio di Macerata Campania. Dei criminali hanno assaltato il cimitero della città compiendo un gesto inaccettabile.

I malviventi hanno divelto una lapide che conteneva un’urna cineraria appartenente a una persona anziana e una bara in cui c’era un bimbo. Hanno provocato molti danni mentre compivano l’imperdonabile atto. Un’azione orribile che ha scosso la comunità locale ora giustamente indignata per l’accaduto.

Sono stati quindi chiamati i carabinieri della locale stazione che hanno raggiunto il posto e avviato le indagini. I militari sono ora al lavoro per riuscire a identificare al più presto i responsabili dell’atto criminale compiuto. Un’0azione che non manca solo di rispetto verso i defunti, ma anche ai loro parenti.

A riportare l’accaduto un utente sui social con tanto di foto dei danni che i malviventi hanno lasciato alle loro spalle.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version