Tentano raid in casa: cane li mette in fuga

San Prisco. Ancora furti nel territorio casertano. ieri sera, dei criminali sono entrati in azione nel territorio di San Prisco. Stando a quanto riportato da un utente sui social, i malviventi hanno preso di mira un’abitazione situata nella zona di via Massari intorno alle 20.

I banditi hanno provato a fare irruzione, ma per fortuna, il colpo non è riuscito. Ad impedire l’ennesimo raid è stato un cane di grossa taglia che era lì presente. I banditi, vedendo il cane, avranno pensato bene di abbandonare i loto intenti criminali e andarsene, dato che il grosso animale poteva abbaiando allertare i residenti o attaccarli e magari fare loro molto male.

Così se ne sono andati via a mani vuote. Anche se stavolta non sono riusciti nel loro intento, la situazione è comunque disperata nella zona stando ai commenti, dato che, secondo altri utenti 2 settimane fa sono entrati nella casa si una persona situata in via Cavacone. Stando ad un altro, sempre due settimane fa hanno preso di mira un Rav4 appartenente al padre dell’utente.

I criminali erano a bordo di una  Audi Bianca. Per fortuna non sono riusciti nel loro intento criminale non ci sono riusciti.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version