Sessa Aurunca/Caianello. Grande paura ieri pomeriggio. Un pullman su cui viaggiavano dei giovani che erano partiti da Sessa Aurunca per andare a Piedimonte Matese per partecipare a un evento religioso, ha improvvisamente preso fuoco mentre stava viaggiando lungo la Provinciale tra Teano e Variano Patenora, nei presso dello svincolo per la Statale Telesina, all’latezza del comune di Caianello.
L’autista e i passeggeri, si sono accorti delle fiamme e del fumo che s stavano originando. Così il conducente ha subito fermato il veicolo e gli occupanti sono tutti scesi. Per fortuna, sono riusciti a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero il mezzo. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Una volta in salvo hanno allertato i soccorsi.
Sul posto sono corsi i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le operazioni di spegnimento. Fortunatamente la situazione si è risolta senza feriti o peggio, anche se c’è stata molta paura e diversi disagi al traffico.