Evade dai domiciliari per accoltellare l’ex davanti casa sua

Qualiano. Una brutale aggressione ai danni di una donna di 35 anni è avvenuta ieri sera nel territorio di Qualiano a Napoli. Stando a quanto ricostruito, un uomo di 29 anni, ha raggiunto il parco residenziale Cerpua, situato in via Filippo Turati, dove la sua ex abita, e l’ha aggredita mentre lei si trovava nel piazzale davanti alla sua abitazione.

L’ha colpita con sette fendenti, all’altezza dell’addome, braccia, gambe e tesa. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i carabinieri intorno alle 21. Quando sono arrivati, hanno trovato la 35enne a terra riversa nel suo stesso sangue. Era in gravi condizioni a causa dell’aggressione subita.

La donna è stata quindi portata di corsa in ospedale e per fortuna, non è in pericolo di vita. I militari, tramite la testimonianza proprio della vittima, e le telecamere poste nella zona, sono riusciti a risalire all’aggressore che dopo aver colpito la donna si era dato alla fuga. I carabinieri lo hanno raggiunto durante la notte.

Stando a quanto emerso, l’aggressore in questione sarebbe l’ex compagno della vittima, che si trovava ai domiciliari, ed è evaso da casa sua proprio per raggiungere la sua ex e aggredirla. Il malvivente è stato arrestato e portato in carcere. Non è la prima volta che il 29enne si rende protagonista di episodi simili, lo scorso marzo, l’uomo già aveva aggredito la donna, quest’ultima si trovava nella sua auto e lui, con un colpo secco ha colpito finestrino mandandolo in frantumi.

La 35enne, spaventata dall’accaduto, era scappata riuscendo a raggiungere Marcianise e lì ha sporto denuncia contro il suo ex compagno, che è stato messo ai domiciliari con braccialetto elettronico. Il 29enne dovrà adesso rispondere di evasione e tentato omicidio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version