De Crescenzo non può votare: “Risulta cancellata dagli elenchi”

Regionale. La nota Tiktoker Rita De Crescenzo e Angelo Napolitano, nei mesi passati fecero molto parlare di sé per aver “assaltato” il Consiglio regionale al centro Direzionale facendosi immortalare insieme al consigliere uscente Pasquale Di Fenza e attualmente candidato al Consiglio Regionale con Forza Italia, a sostegno di Cirielli.

E oggi sono tornati a far parlare di sé. La De Crescenzo, insieme a Napolitano, si è recata presso il seggio al Pallonetto di Santa Lucia, ma non le è stato permesso di votare. A farlo sapere è stato il Deputato Francesco Emilio Borrelli. Il motivo è che la De Crescenzo non aveva comunicato il cambio di residenza e di conseguenza è stata cancellata dalle liste elettorali.

 

 

“È ridicolo che dopo settimane di campagna elettorale a sostegno del consigliere uscente Di Fenza, scopriamo che la De Crescenzo non può nemmeno esprimere il proprio voto. Questo perché risulta cancellata dagli elenchi, ovvero si è resa irreperibile. Sappiamo bene che, solitamente, si rende irreperibile chi vuole sfuggire alle notifiche giudiziarie e non mi stupirebbe scoprire che anche la De Crescenzo abbia provato ad usare questo stratagemma. Mi auguro che la magistratura indaghi anche su quest’ultima, sconcertante, vicenda” le parole del deputato Borrelli.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version