Violento frontale all’incrocio: paura per gli occupanti

Maddaloni. Brutto incidente questa mattina a Maddaloni. Il sinistro è avvenuto all’incrocio tra via Ficucella e via Calabricito. Una Maserati, che veniva dall’interporto di Maddaloni, stava svoltando a sinistra all’altezza dello stop.

Nel fare la manovra, ha invaso la corsia opposta prendendo in pieno un’altra vettura, che proveniva da via Cancello. Il frontale è stato forte, e i due veicoli hanno riportato diversi danni.

Sul posto è arrivata anche la Polizia Municipale. Sembra che nonostante la violenza dello sinistro, nessuno abbia riportato gravi conseguenze, per fortuna, solo paura per l’accaduto e diversi disagi in quel tratto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version