Si reca in piazza e si spara: tragedia nei pressi della stazione

Regionale. Un drammatico episodio si è consumato all’alba di oggi a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Stando a quanto è emerso, un uomo si è seduto si una panchina in piazza Trieste e Trento, nei pressi della stazione ferroviaria e si è tolto la vita.

La vittima, utilizzando un’arma da fuoco, una pistola, si è sparato. Il rumore dello sparo è riecheggiato nella zona e i residenti, udendolo, si sono spaventati e hanno lanciato l’allarme.

Nel giro di poco, i carabinieri sono corsi sul posto trovando il signore senza vita. Si tratta di un uomo di 70 anni. I militari hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto, visionando anche i video delle telecamere della zona.

Al momento non si conoscono ancora le ragioni del gesto estremo compiuto dal 70enne. La Salam, dopo i primi esami è stata liberata per permettere i funerali.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version