Falciano del Massico. Una situazione alquanto preoccupante quella che si sta verificando a Falciano del Massico. Stando a quanto è emerso, una donna di mezza età, se ne va in giro per il centro della città e ruba le chiavi che vengono lasciate vicino alle porte d’ingresso delle case per poi far loro “visita” dopo un po’ di tempo.
Un mese fa, sempre stano alle prime informazioni, nel giro di poco tempo, il proprietario di un’abitazione situata proprio in centro, lungo Corso Oriente, non hanno più trovato le chiavi delle porte d’ingresso e anche del cancello.
L’uomo, insospettito dall’accaduto, non sapendo cosa fosse davvero successo, ha deciso di cambiare le serrature per evitare spiacevoli inconvenienti futuri. Preoccupato che qualcuno potesse usare quelle chiavi per entrare in casa sua con intenzioni tutt’altro che positive.
Così il vero proprietario di casa ha chiesto alla malintenzionata quale fosse il suo nome, a quel punto la donna ha deciso di scappare fuggendo verso Via Fondo Vigna.
Non sappiamo se è stata la prima volta che la donna ha fatto una cosa del genere o lo abbia fatto altre volte, resta il fatto che l’episodio è preoccupante per i residenti della zona e non è escluso che possa riprovarci con qualcun altro.