Incidente choc allo scalo merci: lavoratore perde la gamba

Maddaloni/Marcianise. Un altro grave incidente sul lavoro è avvenuto ieri sera intorno alle 19:30 nello Scalo Merci di Maddaloni-Marcianise.

Un operaio Mario I., manovratore, era intento a compiere un’operazione di manovra tra un carro ferroviario e una gru, quando, stando a quanto è emerso, è rimasto schiacciato tra i mezzi.

Ha riportato una grave ferita alla gamba. Scattato l’allarme, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Caserta. Purtroppo, il personale medico, per evitare che le sue condizioni peggiorassero, hanno dovuto amputare la gamba ferita dal ginocchio in giù.

Nel mentre, sul luogo dell’ennesimo incidente sul lavoro, sono corse le autorità competenti per avviare le indagini e per eseguire i dovuti accertamenti.

A riportare l’accaduto Angelo Lustro Segretario Generale Filt CGIL Campania e  Tommaso Pascarella Segretario Generale Filt Cgil Caserta sui social. Esprimendo anche vicinanza al lavoratore e alla sua famiglia a nome della Filt Cgil Campania.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version