Santa Maria Capua Vetere. Ancora un altro incidente stradale questa mattina al solito incrocio nel territorio di Santa Maria Capua Vetere. L’incrocio in questione è quello tra via Avezzana e via Mazzocchi, già tristemente conosciuto per episodi simili.
A riportare l’accaduto un utente sui social. Stando ai commenti, almeno due solo le auto che si son scontrate violentemente tra loro in quel punto, una proveniente da via Mazzocchi e una da via Avezzana. L’impatto è stato così forte che una delle due vetture si è rigirata su sé stessa, stando a uno dei commenti.
Il sinistro ha causato diversi disagi alla circolazione. Non si conoscono le condizioni degli occupanti dei due veicoli, si spera non abbiano riportato gravi conseguenze.
Stando ai commenti, non è la prima volta che succede un sinistro simile, in quel punto sembra ci siano già stati diversi altri incidenti che hanno coinvolto altri veicoli e gli utenti vorrebbero che chi di dovere intervenisse per migliorare le condizioni di quelle strade, in modo da cercare di evitare che accadano altri incidenti.