San Prisco. Continua purtroppo l’ondata di microcriminalità che sta colpendo il casertano. I ladri continuano a derubare i cittadini onesti recando loro danni, spesso non da poco.
Uno degli ultimi furti si è consumato questo pomeriggio nel territorio di San Prisco. Dei ladri sono entrati in azione in un parcheggio privato situato lungo via Gianfrotta e hanno preso di mira una Alfa Romeo Giulietta grigia che era parcheggiata lì. Erano circa le 14:20, quando i banditi sono riusciti a portare via la vettura facendo perdere le loro tracce. L’auto presenta tettuccio nero e gommini rossi intorno alla targa.
Il fratello del proprietario del veicolo ha contatto la nostra redazione segnalandoci l’accaduto con tanto di foto dell’auto (In copertina) chiedendo a chiunque la vedesse di contattare il seguente numero 3892043669, nella speranza di riuscire a ritrovare la vettura.
Sempre il fratello del proprietario ci ha riferito che questa è la seconda volta, in meno di un anno, che sono vittime di un furto.