Addio piccolo angelo: città sotto choc per Carla. Aveva 10 anni

Pomigliano D’Arco. Una terribile tragedia ha scosso profondamente la città Pomigliano D’Arco. Un piccolo angelo è volato in cielo troppo presto.

La città è ora in lacrime e distrutta per la tragedia avvenuta. La sua famiglia è straziata dal dolore e non si dà pace. La bimba si chiamava Carla Visone, aveva solo 10 anni. Un brutto male l’ha purtroppo consumata fino al drammatico epilogo.

Anche se la sua vita è stata breve, ha lasciato un ricordo indelebile nelle vite e nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla. Era una bambina vivace, dolce e gentile.

La terribile notizia è stata diffusa sui social durante il pomeriggio di ieri da parte della Parrocchia San Francesco Pomigliano:

“Ancora una volta, la nostra comunità parrocchiale è stata toccata da un profondo dolore: la prematura scomparsa della nostra piccola Carla.
​Abbiamo pregato tanto per lei, nella speranza della sua guarigione. Oggi, il nostro cuore è colmo di tristezza, ma la fede ci sostiene, ricordandoci che la piccola Carla è stata accolta nella luce e nella pace del Padre. ​Carla era un angelo in mezzo a noi, con la sua gioia e il suo entusiasmo. ​Il suo sorriso rimarrà impresso per sempre nella nostra memoria. ​Ci stringiamo con affetto e preghiera attorno a quanti le volevano bene, in particolare alla sua cara mamma Angela e ai nonni, assicurando loro la nostra più sincera vicinanza in questo momento di prova. Che il Signore, fonte di ogni consolazione, doni a tutti la forza di affrontare questo lutto. A – Dio piccola Carla”

 

La comunità si è subito stretta ai familiari della piccola per cercare di confortarli mentre affrontano tale perdita così tragica e dolorosa. In tanti hanno voluto dedicare parole di cordoglio in onore della bimba e in supporto ai parenti, mostrando tutta la loro vicinanza. Carla lascia la sua mamma Angela, i nonni, i cugini, gli zii e i familiari.

I suoi funerali avranno luogo domani alle ore 10:00, presso la Chiesa San Francesco D’Assisi di Pomigliano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version