Pino cade sui cavi dell’alta tensione: Protezione Civile e pompieri sul posto

Castel Volturno. Il maltempo ha colpito il casertano e ha provocato non pochi danni in alcune località, come quella di Marina di Bagnara nel territorio di Castel Volturno.

Il forte vento e le piogge, ha sradicato un pino ieri pomeriggio facendolo finire sui fili dell’alta tensione situati lungo Viale Tenerani Bagnara, dove sono situate diverse abitazioni private.

I residenti, temendo che ciò potesse causare danni alla rete elettrica o anche di peggio, ha allertato subito i soccorsi. nel giro di poco, sul posto sono arrivati i volontari della Protezione Civile e i Vigili del Fuoco.

I caschi rossi e i volontari, hanno messo in sicurezza la zona e avviato le operazioni durate fino a sera. Hanno rimosso la grossa pianta dai cavi delimitando l’area mentre erano in corso le operazioni.

Fortunatamente hanno risolto la situazione evitando ulteriori danni. A riportare l’accaduto i volontari della Protezione Civile sui loro social.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version