Dragoni. Grande dolore nella comunità di Dragoni. Una madre di famiglia si è spenta a soli 52 anni. Si chiamava Mara Fabrizio. La donna era afflitta da un brutto male che purtroppo l’ha consumata fino al tragico epilogo.
Ha combattuto con tutta sé stessa contro tale male. Ma sfortunatamente, nonostante non si sia mai arresa e nonostante gli sforzi compiuti dai medici, alla fine quel male ha vinto. Mara se ne è andata via per sempre durante la scorsa notte. La sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto amici e parenti della donna.
Era conosciuta come una donna forte e intelligente, una persona buona e educata. Per anni ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing della Lete, nota società, cui sede è situata a Pratella, distinguendosi per le sue capacità commerciali e manageriali, e per la sua grande professionalità. Era sposata con un noto imprenditore di Alvignano.
Lascia il marito Rino e due figli di 22 e 18 anni, Matteo e Antonietta. I suoi funerali avranno luogo domani alle ore 9:45 nella Chiesa dell’Annunziata a Dragoni.