Violento scontro tra auto in periferia: 2 i feriti, tra cui un bimbo

Santa Maria a Vico. Grande paura ieri sera per un brutto incidente che ha coinvolto anche un bimbo di soli 4 anni. Il sinistro è avvenuto lungo via Macello a Santa Maria a Vico, strada periferica che porta al confine con San Felice a Cancello, non lontana dalla zona dei ristoranti.

Due auto, intorno alle 19:30, si sono scontrate violentemente tra loro. A causa del violento impatto, un uomo di 57 anni e un bimbo di 4, entrambi del posto, sono rimasti feriti.

Sono stati allertati i soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118. Il personale sanitario ha prestato le prime cure sul posto, avendo entrambi riportato diverse contusioni fisiche. La madre del piccolo però ha rifiutato il trasporto in ospedale una volta che il figlio era stato soccorso. Anche l’uomo, ricevute le cure, ha deciso di rifiutare il trasporto in ospedale.

La strada in cui è avvenuto il sinistro stradale, è già stata in passato teatro di episodi simili purtroppo. Durante la giornata di ieri, le strade erano bagnate a causa della pioggia che si è abbattuta nella zona, non è da escludere che possa essere uno dei fattori che ha determinato il sinistro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version