Skip to main content

In centinaia all’evento elettorale di Steve Stellato nell’agro: E’ uno di noi

Casal di Principe. Davvero impressionante l’accoglienza ricevuta a Casal di Principe da Steve Stellato, candidato alla Regione tra le fila di Fratelli d’Italia.

L’evento si è tenuto ieri sera mercoledì 19 novembre nella bellissima cornice del Klove, dove si sono riversate almeno 300 persone.

L’imprenditore ha raccontato il suo rapporto speciale con questa cittadina, nato nella precedente campagna elettorale, dove si è formato un gruppo che si è gradualmente rinfoltito passando anche per le amministrative, ed ora sono tutti legati dal vincolo dell’amicizia. Una storia davvero particolare…

Stellato ha speso per questa cittadina parole d’amore sincere, proprio in virtù dei numerosi rapporti che si sono costituiti in quest’ultimo lustro, ha detto di sentirsi a casa, tanto da passare più tempo nell’agro che nella sua Bellona.

All’evento elettorale del 36enne c’era anche il deputato Gimmi Cangiano che ha elogiato le qualità del suo candidato. Poi l’assessore Schiavone e tre consiglieri comunali.

L’INTERVISTA

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!