Marcianise. Torna la paura tra i residenti di Marcianise. Ieri sera, intorno alle 20:30, un furgoncino bianco è stato avvistato mentre si aggirava in maniera sospetta lungo via Pescheria. Stando a un utente che ha riportato i fatti, il mezzo ha percorso quella strada più volte, entrando anche in alcune traverse, dove c’è anche un terreno privato in cui sono entrati.
L’utente ha affermato che quando è uscito di casa il veicolo si trovava nella sua traversa, e sembrava che stesse andando via, per poi tornare indietro. Dieci minuti dopo, quando l’utente è tornato a casa, sempre stando alle sue parole, il furgoncino stava uscendo da un terreno situato in una zona parallela alla sua traversa.
Non si sa con certezza chi erano, ma non si esclude possano essere dei ladri in cerca di “vittime” e stavano studiando i terreni e le abitazioni. Ma questa è solo una ipotesi. Può darsi che erano lì per altre ragioni, anche se il loro comportamento ha insospettito e non poco l’utente.
Stando però al commento di un altro utente, quest’ultimo è stato derubato. I banditi hanno preso di mira il suo terreno situato nella zona del ponte e sempre quest’ultimo ha affermato che i terreni della zona di via Pescheria sono stati derubati. Non si sa con certezza se a compiere i furti siano i soggetti nel furgoncino o altri.