Aggiornamento.
La vittima è stata identificata, era un uomo di 51 anni di nazionalità romena, si chiamava Marian Marin Broasca. A causa del sinistro ci sono stati molti disagi alla circolazione. Il traffico è andato in tilt
Aggiornamento.
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15:00, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta sono intervenuti sulla Strada Provinciale 335, nel tratto che va da Caserta Sud a Maddaloni, a seguito della segnalazione di una persona rimasta incastrata nell’abitacolo del proprio veicolo. Sul posto sono immediatamente giunte le squadre del distaccamento di Marcianise e della sede centrale, che hanno trovato un uomo bloccato all’interno della cabina di guida di un mezzo pesante.
L’incidente è stato causato dallo spostamento del carico, costituito da due archi in cemento armato prefabbricato, che si è proiettato verso la parte anteriore del veicolo, a seguito di una probabile frenata improvvisa. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, il personale sanitario del 118, giunto sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sono attualmente in corso le operazioni di messa in sicurezza e di spostamento del carico, rese possibili grazie all’impiego di un’autogrù proveniente dalla sede centrale del Comando, al fine di procedere successivamente al recupero della salma.
Aggiornamento.
Nel primo pomeriggio di oggi, nel territorio di Marcianise, si è verificato un tragico incidente mortale. Un camionista ha perso la vita dopo essere stato schiacciato dal carico che trasportava, composto da blocchi di cemento. A seguito di una probabile brusca frenata, il materiale si è spostato in avanti sfondando la cabina e travolgendo l’autista.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Marcianise, impegnati nella gestione del traffico, e 2 squadre di vigili del fuoco, una di Caserta e l’ altra di Marcianise che hanno operato con l’ausilio di una gru. L’incidente è avvenuto nelle vicinanze del punto vendita “Handy Fai da Te”,…e dell’ azienda Getra, .situato lungo la strada provinciale 335 strada statale sannitica.
Marcianise. Tragedia oggi pomeriggio a Marcianise. Un uomo ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 87.
Stando a quanto è emerso, la vittima, era a bordo di un camion che stava trasportando travi pesanti in cemento armato, quando, alcune di esse, si sono spezzate all’improvviso cadendo in avanti e schiantandosi contro la cabina di guida dove c’era l’uomo. Le travi, premendo contro la cabina, hanno schiacciato la stessa facendo si che il camionista rimanesse bloccato tra le lamiere.
Subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, del comando provinciale di Caserta insieme a quelli del distaccamento di Marcianise. I pompieri hanno raggiunto la cabina trovandola completamente schiacciata e hanno estratto l’uomo dal suo interno tramite le operazioni di soccorso.
Purtroppo, nonostante il loro tempestivo intervento, e gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare per salvarlo. Il personale medico del 118 corso a sua volta sul posto, ha potuto solo accertare il decesso del camionista.
Sul posto è arrivata anche la Polizia Municipale ha messo in scurezza la zona e regolato la viabilità mentre le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.
IL VIDEO