Casal di Principe si compatta attorno a Steve Stellato: tutti gli amministratori vicini al candidato di FdI

Casal di Principe. Casal di Principe. In vista delle elezioni regionali di domenica e lunedì, Casal di Principe si compatta sotto il nome di Steve Stellato, candidato di Fratelli d’Italia.

La dimostrazione c’è stata ieri sera all’evento organizzato alla pizzeria ‘Klove’ di Corso Umberto I, dove si sono ritrovati esponenti politici di diversi gruppi, molti professionisti e soprattutto tantissimi cittadini, accomunati da un unico obiettivo: sostenere Stellato alle elezioni regionali.

Erano presenti tra gli altri l’assessore comunale Menotti Madonna e i consiglieri Vincenzo Schiavone, Mafalda Antonelli, il professore Antonio Schiavone e Costantino Puocci. È giunto a Corso Umberto I anche il sindaco Ottavio Corvino.

L’evento è stato presenziato dal parlamentare di Fratelli d’Italia, presidente provinciale del partito meloniano, Gimmi Cangiano, che ha rimarcato l’entusiasmante e bellissima campagna elettorale di Stellato che in questi mesi ha toccato tutti i comuni della provincia di Caserta.

Nelle ultime 48 ore di campagna elettorale, Steve abbraccerà le comunità a lui più vicine: questa sarà sarà a San Prisco, mentre domani chiuderà a Bellona.

IL VIDEO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version