Travolge una donna, con la scusa di parcheggiare scappa via

Giugliano. Grande paura ieri mattina a Giugliano in Campania. Una donna stava camminando lungo via Pirozzi quando un veicolo in corsa l’ha presa in pieno.

L’impatto le ha ovviamente fatto male e il conducente del mezzo in un primo momento si è fermato per aiutarla, poi con la scusa che doveva parcheggiare l’auto per toglierla dalla strada a causa del traffico è scappato via in fretta e furia facendo perdere le sue tracce, lasciando lì la donna che aveva investito come nulla fosse.

La signora che è stata travolta ha riportato l’accaduto sui social e ha anche affermato che grazie ai negozi presenti nella zona che hanno delle telecamere, è riuscita a ricavare il video della vettura in questione, una Smart gialla con tettuccio nero e ha sporto denuncia, lanciando un ultimatum al signore che l’ha investita, dicendogli di farsi avanti subito se no quando sarà rintracciato passerà dei brutti guai.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version