Muore nel centro di accoglienza

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Tragedia nel centro accoglienza del Convento: senza tetto muore per arresto cardiaco, indagini in corso dopo una segnalazione

Dramma nelle prime ore del mattino a Santa Maria Capua Vetere, all’interno della struttura di accoglienza situata lungo via Convento Delle Grazie, strada molto lunga. Un uomo senza fissa dimora, identificato come L.L., classe 1973, è purtroppo deceduto durante la notte ed è stato trovato senza vita questa mattina. Secondo le prime ricostruzioni, il decesso sarebbe riconducibile a un arresto cardiaco.

Sul posto sono corsi i sanitari del 118, dopo aver ricevuto la segnalazione e purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso. L’uomo viveva da 5 mesi nella struttura. Da due giorni stava male, e per questo è stato visitato da diversi medici e assistito dal personale della struttura, e sembrava stesse ormai bene, infatti la febbre stava andando via, ma sfortunatamente, durante la notte scorsa, le sue condizioni si sono aggravate ed è deceduto. La salma è stata subito liberata e domani si celebreranno i funerali.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version