Danneggiano panchina in piazza: “Perché fate questo? È il vostro paese”

San Felice a Cancello. Un brutto episodi di vandalismo è avvenuto a San Marco Trotti, frazione di San Felice a Cancello. Ignoti si sono recati presso la Piazza Madonna dell’Abbraccio e hanno preso di mira la pancina che si trovava sul posto.

I soggetti in questione hanno danneggiato la stessa per motivi ancora ignoti, probabilmente dei vandali per divertimento. A riportare l’accaduto sui social è stato Alfonso Russo dell’Associazione “La Voce dei Giovani”:

“Sono di San Marco e ne sono orgoglioso, qui ho sempre dato me stesso affinché questo paese brillasse per le sue qualità, che ho sempre trovato nei giovani. Questa mattina mi sono recato in piazza Madonna dell’abbraccio, trotti. Vedere questo scempio, nella mia frazione, mi fa stare male.
Perché fate questo? Questo è patrimonio comune, non è casa vostra. Adesso che avete rotto la panchina, vi sentite soddisfatti? Cambiate modo di fare, basta con questa arroganza, questo è il vostro paese. Ora veramente basta.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version