
CASTEL VOLTURNO. Licenza sospesa per un bar dopo gli accertamenti delle forze dell’ordine: “Frequentato da persone con precedenti”
Il Questore di Caserta ha disposto la sospensione dell’autorizzazione di un esercizio commerciale situato nel territorio di Castel Volturno, accogliendo la segnalazione arrivata dalla Stazione dei Carabinieri di Mondragone.
Il provvedimento arriva al termine di una serie di verifiche effettuate dai militari della Sezione Radiomobile, che in diversi controlli avevano individuato all’interno del locale numerosi avventori già coinvolti in precedenti penali o noti alle forze di polizia.
Alla luce di queste ripetute presenze ritenute potenzialmente pericolose per la tranquillità pubblica, è stata ordinata la chiusura temporanea del bar, misura ritenuta necessaria per prevenire situazioni di rischio e tutelare la collettività.
L’intervento conferma la linea rigorosa adottata dalle autorità casertane per garantire la sicurezza sul territorio e contrastare ambienti ritenuti favorevoli ad attività illecite o a comportamenti che possano mettere in pericolo la comunità.

