San Prisco. Grande dolore nella città di San Prisco. Uno dei suoi figli è purtroppo deceduto prematuramente. Si chiamava Antonio Zamo, un ragazzo di soli 34 anni e ha lottato strenuamente contro un brutto male.
Una tragedia che ha profondamente scosso la comunità locale e distrutto la sua famiglia e gli amici che ora sono in lutto costretti ad affrontare un dolore insopportabile.
Antonio era conosciuto come un ragazzo perbene, gentile ed educato, una gran brava persone, affidabile e pronto ad aiutare sempre. Lascia un vuoto incolmabile nelle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
A piangere la sua prematura scomparsa i familiari e gli amici a cui la comunità si stringe cercando di dare loro conforto e supporto mentre affrontano la perdita. Lascia la moglie Giulia, la mamma Carmela, il padre Michele, la sorella Vincenza. Tanti i messaggi in suo onore:
“Antonio Zamo ha concluso il suo cammino terreno e ora riposa tra le braccia di Dio, dove ogni lacrima si asciuga e ogni ferita trova pace. La sua presenza, la sua bontà e il suo esempio continueranno a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. In questo momento di dolore, ci uniamo in una sola preghiera, affidando Antonio alla misericordia del Padre e stringendoci con affetto sincero alla sua famiglia. “Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla.” Che la pace di Dio avvolga tutti noi e accompagni il suo ritorno alla Casa del Padre.” scrive un utente sui social diffondendo la brutta notizia.
I suoi funerali avranno luogo domani pomeriggio alle 15:30 presso la chiesa Madre di San Prisco.