Skip to main content

Stellato ‘conquista’ Aversa: i consiglieri Dello Vicario, Nicolò e Giglio con il candidato di Fratelli d’Italia

AVERSA. Dopo il partecipato ed entusiasmante incontro di domenica mattina a Francolise, nella serata di ieri, presso il noto ristorante ‘Costantino’, il candidato alla carica di consigliere regionale di Fratelli d’Italia Steve Stellato ha incontrato un folto gruppo di sostenitori della città di Aversa.

Alla presenza del parlamentare meloniano Marco Cerreto, una consistente parte dei gruppi cittadini di ‘Forza Azzurra’, rappresentanti da Gianpaolo Dello Vicario e dai consiglieri comunali Luigi Dello Vicario e Ivan Giglio, e quello di ‘Noi Aversani’, con la consigliera Federica Nicolò, hanno rafforzato e sigillato l’alleanza con Stellato in vista del voto di domenica e lunedì prossimi.

All’evento erano presenti numerosi rappresentanti storici della politica aversana che hanno deciso di abbracciare il progetto elettorale del candidato di Fratelli d’Italia; in città, inoltre, ci sono anche altri gruppi che sono apertamente a sostegno di Steve. Grandissimo l’entusiasmo dei tanti giovani che hanno partecipato all’iniziativa e che hanno apprezzato in maniera convinta il programma per il futuro della Campania e della provincia di Caserta illustrato da Stellato nel corso del suo intervento.

Gli ultimi giorni di campagna elettorale saranno pieni di importanti appuntamenti per i sostenitori del giovane politico. Si parte domani sera, con l’attesissimo evento che si terrà a Casal di Principe, presso il ‘Klove’ di Corso Umberto I. Steve ha deciso di chiudere questa entusiasmante campagna tra la sua gente. Si inizia da San Prisco, comunità a cui Stellato é molto legato (il nonno Agostino e il papà Lorenzo sono stati anche sindaci in passato); l’appuntamento é per giovedì 20 novembre in via Pola. Infine, la grande chiusura, nella sua Bellona, dove ha ricoperto per più volte il ruolo di consigliere e assessore comunale e dove attualmente dirige in maniere esemplare la Pro loco locale; l’incontro é previsto per venerdì 21 novembre in via Regina Elena.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!