Auto in fiamme nel traffico, caos all’ora di punta. FOTO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Momenti di forte tensione questa mattina in via Napoli, una delle strade più trafficate e centrali di Santa Maria Capua Vetere, dove un’auto ha improvvisamente preso fuoco, generando paura tra i residenti e automobilisti di passaggio.

L’episodio si è verificato intorno alle prime ore del mattino, quando la routine quotidiana è stata interrotta da un’imponente colonna di fumo nero visibile anche a distanza. In pochi istanti le fiamme hanno avvolto completamente la vettura, trasformandola in un rogo impressionante che ha attirato l’attenzione di numerosi curiosi e ha costretto gli automobilisti a rallentare o fermarsi per evitare rischi.

Alcuni residenti, allarmati dalla scena, hanno subito allertato i soccorsi.
Sul posto sono giunti in pochi minuti i Vigili del Fuoco per domare il rogo ed evitare che le fiamme potessero coinvolgere altre auto parcheggiate o edifici vicini. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, deviare temporaneamente il traffico e facilitare le operazioni di spegnimento.

Fortunatamente, secondo quanto emerso dai primi riscontri, non si registrano feriti. L’automobilista avrebbe fatto in tempo ad allontanarsi dal veicolo prima che le fiamme esplodessero. Resta invece completamente distrutta la vettura, ridotta a una carcassa annerita.
Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incendio. Non si esclude alcuna ipotesi: dal guasto meccanico al cortocircuito, fino ad altre possibili origini che saranno valutate con maggiore precisione nelle prossime ore. Le autorità stanno raccogliendo dichiarazioni e ulteriori elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

La situazione, dopo i momenti di paura, è tornata sotto controllo. Tuttavia lo spettacolo del veicolo carbonizzato ha lasciato sgomenti residenti e passanti, ricordando quanto possa essere improvviso e pericoloso un incendio in strada.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version