L’agro sbanca il SuperEnalotto: centrato un 5

SUCCIVO. La fortuna fa tappa ancora una volta in Campania. Nell’estrazione di venerdì 16 novembre il SuperEnalotto ha premiato un giocatore di Succivo che è riuscito a centrare un “5” dal valore di 63.928,27 euro. A riportarlo è Agipronews, che segnala come la schedina vincente sia stata convalidata al Brp Caffè di via E. Perrotta, punto di riferimento per molti residenti della zona.

Un risultato importante, soprattutto in un periodo in cui il sogno del jackpot milionario attira l’attenzione di migliaia di giocatori in tutta Italia. Anche se questa volta non è arrivato il “6”, il premio incassato rappresenta una bella boccata d’ossigeno per il fortunato vincitore, che con ogni probabilità ancora non ha rivelato la propria identità. Come spesso accade, resta ora da capire se si tratti di un cliente abituale o di qualcuno di passaggio che ha tentato la sorte nel bar tabacchi di Succivo.

Intanto, il SuperEnalotto continua a far parlare di sé. L’ultimo “6” risale al 22 maggio 2025, quando un fortunato giocatore di Desenzano del Garda (BS) portò a casa un premio da 35,4 milioni di euro, una cifra che ha segnato una delle vincite più rilevanti dell’anno. Da allora, il jackpot ha ripreso la sua corsa, accumulando concorso dopo concorso nuove somme da capogiro.

Per la prossima estrazione, in programma martedì 18 novembre, il montepremi complessivo sale infatti a 79,4 milioni di euro, una cifra che potrebbe rivelarsi tra le più ambite dell’ultimo periodo. Cresce quindi l’attesa tra gli appassionati del gioco, che sperano di poter replicare la fortuna del giocatore di Succivo o, magari, di essere proprio loro i protagonisti della prossima maxi vincita.

Una cosa è certa: in Campania la dea bendata sembra non voler andare via. E dopo questo nuovo colpo, i riflettori restano puntati sul SuperEnalotto e sul suo jackpot in continuo aumento.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version